Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Sezioni Storiche > Mambo
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Mambo Template e discussioni sul gestionale per siti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-01-09, 13:07   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Jan 2009
Exclamation aiuto nella creazione di template

Cari amici,

Sono un nuovo utente di questo forum ma, spero possiate essermi d'aiuto. Sto costruendo un template per creare un sito in mambo e dovrei creare un catalogo prodotti. Ho provato Virtuemart ma non mi piace e vorrei qualcosa di diverso. Le mie domande sono:

- Come assegnare un template diverso per ogni categoria?

- Vorrei applicare il tutto per rendermi più semplice la creazione di un catalogo prodotti e vorrei creare un template in cui io semplicemente creo una pagina prodotto inserisco la foto e i dati e lui automaticamente genera una pagina come scheda tecnica del prodotto (va a mettere i dati che io ho inserito in caselle predefinite nel template (es. taglia: xxl)) e mi riporta il prodotto nella categoria prodotti mettendo il titolo e la foto in una casella sempre predefinita dal template. Riassumendo vorrei usare il principio delle news dove si crea una news e automaticamente la inserisce nella home all'interno dello spazio definito dal template. Il problema è che ho capito come funziona ma non so che comandi utilizzare per il php !!

- Altro problema: sarebbe bello che le famose caselle del template contenenti i prodotti fossero generate a seconda dei prodotti inseriti: in soldoni... se inserisco 4 prodotti nella categoria "abbigliamento" che in automatico mi crei 4 caselle nel template con i dati che ho inserito.

Sono sicuro che la cosa non è difficile da fare anche se forse non so se mi sono spiegato bene, ma spero capiate... e mi aiutiate ! Visto che devo inserire 300 prodotti lo scopo sarebbe quello di fare una nuova pagina inserire il titolo, la foto e i dati e che il resto facesso tutto da solo creando le caselle nella pagina prodotti che linka ad una scheda tecnica con i dati appena inseriti.

Attendo aiutooooo perfavore
roberto86pd non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione