Ciao a tutti, dovrei usare il modulo latest ads di Classfield, che è un componente per Mambo che gestisce gli annunci.
Latest ads ovviamente mostra gli ultimi annunci in una pagina che vuoi, il problema è che li mette in colonna e io vorrei che li mettesse in riga (credo che nel codice abbia qualche comando per andare a capo).
Qualcuno guardando questo estratto di codice saprebbe dirmi come intervenire per fare quello che voglio?
if ($desc_count_chars<strlen($row->description)) echo '...';
echo '</td></tr>';
}
if (($ord[$i]=="P") && $row->telephone) echo '<tr><td class="'.$moduleclass_sfx.'-phone">'._OGL_PHONE.' : '.$row->telephone.'</td></tr>';
}
echo '</table></td></tr>';
}
echo '</table>';
Mi fareste un regalo!
Mambo
Gestionale per siti web.
TR
TrustRank ( TR ) Assegnazione della fiducia.
Echo
echo, che impropriamente chiamiamo funzione essendo un costrutto del linguaggio PHP, non fa altro che inviare al browser, e quindi visualizzare, il valore di una o più stringhe
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
Substr
Substr è una funzione di PHP che restituisce parte della stringa $string, intercettata dai parametri $start ed $length.
Explode
Explode è una funzione di PHP utilizzata per suddividere una stringa.
strlen
strlen è una funzione di PHP che ci permette di conoscere la lunghezza della stringa passata.
MetalZena - Il portale genovese sulla musica rock hard rock e metal.
if ($desc_count_chars<strlen($row->description)) echo '...';
echo '</td>';
}
if (($ord[$i]=="P") && $row->telephone) echo '<td class="'.$moduleclass_sfx.'-phone">'._OGL_PHONE.' : '.$row->telephone.'</td>';
}
echo '</tr></table></td></tr>';
}
echo '</table>';
TR
TrustRank ( TR ) Assegnazione della fiducia.
Echo
echo, che impropriamente chiamiamo funzione essendo un costrutto del linguaggio PHP, non fa altro che inviare al browser, e quindi visualizzare, il valore di una o più stringhe
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
Substr
Substr è una funzione di PHP che restituisce parte della stringa $string, intercettata dai parametri $start ed $length.
Explode
Explode è una funzione di PHP utilizzata per suddividere una stringa.
strlen
strlen è una funzione di PHP che ci permette di conoscere la lunghezza della stringa passata.