![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Si se non fai un redirect 301 perdi tutta l'indicizzazione il posizionamento | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Quote:
Non riesco a capire però perchè il mio forum è così ben indicizzato mentre il portale no!!! ![]() | ||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
Comunque chiedi a Saka del forum sef advance via pm. | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ciao a tutti.
Anche io sto valutando SEF Advance, ho l'hosting su Aruba, ho fatto girare lo script per verificare se c'è la compatibilità con IonCube ed è venuto arancione, ovvero dovrebbe funzionare caricando sul server un loader. Sul sito Aruba non ho trovato info in proposito. Qualcuno di voi è su Aruba ? Sa se si può caricare sto loader ? E ancora, quale loader caricare ? Io ho l'hosting linux, ma non trovo corrispondenza tra le versioni scaricabili e quanto gira sul server Linux. Avete info per me ? Grazie tante ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Spostata in Mambo, la discussione
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se si cosa si deve fare? Grazie mille P.S: ora ho la 5.0.4 | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Quote:
Qualche dritta ? Grazie :-) | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
|
trovi le info qui:
http://www.sakic.net/products/sef_advance/ |
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Banned
|
Il redirect 301 viene fatto soltanto dagli URL SEF di Joomla (il rewrite integrato) a queli di Sef Advance.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Banned
|
Sì... Ma l'autore di Sef Advance non ha incluso la funzione per uno scopo ben preciso, limitare le queries. Pensa a vBseo, il rewrite per vBulletin. Salva tutti gli url e li richiama dal database ogni volta caricando molto il sito mentre Sef Advance lo fa senza queries al database, o comunque poche.
|
|
|
|
| Tags: componente, mambo, miglior, modrewrite |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/mambo/32076-il-miglior-componente-per-il-mod-rewrite-per-mambo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » URL Rewriting: prima o poi capiterai anche tu! - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 10-08-07 10:07 | |