![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Salve ho provato a caricare sia in locale che online il componente per directory Soby2 ma.... mi da sempre lo stesso errore quando dalla schermata principale con le categorie di secondo livello (la prima e' root) provo ad accedere in una categoria mi da il seguente errore :
Directory Fatal error: Call to undefined method mosMambotHandler::loadBot() in C:\Programmi\xampp\htdocs\Mambo\components\com_sob i2\sobi2.html.php on line 99 Help ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2008
|
Errore codice di sicurezza
Salve a tutti ho istallato sobi2 solo che quando dovrei aggiungere una nuova scheda non mi visualizza il codice di sicurezza mi potreste guidare cortesiamente per togliere questo codice di sicurezza..... grazie
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Monte Porzio PU
|
Quote:
qui dovrebbe esserci la patch al tuo errore: h t t p :/ / forum.mambo-foundation.org/showthread.php?t=6758&page=2 happy mambo! | |
|
|
|
| Tags: componente, directory, errore, mambo, sobi2 |
| Strumenti di discussione | |
|
|