• User Newbie

    [Risolto] Problemi di autenticazione

    Ciao a tutti !

    Problema del giorno, al quale non ho trovato risposta pur girovagando in lungo e in largo sulla rete, per cui mi permetto di chiedere a voi.

    Ho installato il portale Mambo su un sito che offre hosting gratuito (www.ilbello.com) come ho gia' fatto per altre piattaforma "di prova"...ma stavolta mi succede una cosa strana...
    Non mi accetta il login e la password (all'inserimento di tali dati, il sistema mi restituisce messaggio di errore tipo nome utente e/o password errati....)

    Ma quale errati ? sono giustissimi !!! Sigh da cosa puo' dipendere secondo voi ?

    Grazie di tutto e buona serata.

    Filippo . - :ciauz:


  • Moderatore

    @FilippoA said:

    Ciao a tutti !

    Problema del giorno, al quale non ho trovato risposta pur girovagando in lungo e in largo sulla rete, per cui mi permetto di chiedere a voi.

    Ho installato il portale Mambo su un sito che offre hosting gratuito (www.ilbello.com) come ho gia' fatto per altre piattaforma "di prova"...ma stavolta mi succede una cosa strana...
    Non mi accetta il login e la password (all'inserimento di tali dati, il sistema mi restituisce messaggio di errore tipo nome utente e/o password errati....)

    Ma quale errati ? sono giustissimi !!! Sigh da cosa puo' dipendere secondo voi ?

    Grazie di tutto e buona serata.

    Filippo . - :ciauz:

    Salve FilippoA e benvenuto nel forum,
    da quello che dici sembra proprio che ti ricordi male della tua password visto che il nome utente di solito è admin, ti consiglierei di leggerti questa guida su come cambiarla e vedi subito se è quello il problema.
    guida su come cambiare la password admin su mambo

    se non dovessi risolvere il problema riposta e vediamo come fare


  • User Newbie

    Ho risolto con la guida !!!!

    Grazie di cuore per l'aiuto !

    FilippoA.:yuppi: