Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Sezioni Storiche > Mambo
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Mambo Template e discussioni sul gestionale per siti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-10-07, 16:43   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2007
Errore componente Mostly Db Admin

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, all'impatto mi sembra davvero interessante.
Veniamo al dunque ho installato mambo 4.6.2 e caricato data base della versione precedente, adesso qiuando vado in componente Mostly Db su Restore o backup mi da questo errore:Non si dispone dell\'autorizzazione per vedere questa risorsa, qualcuno sa dirmi come rimediare a questo errore?Ho gia provato la soluzione della guida per il recupero password ma senza risultato!!!Grazie
grisu74 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 16:56   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Quote:
grisu74 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, all'impatto mi sembra davvero interessante.
Veniamo al dunque ho installato mambo 4.6.2 e caricato data base della versione precedente, adesso qiuando vado in componente Mostly Db su Restore o backup mi da questo errore:Non si dispone dell\'autorizzazione per vedere questa risorsa, qualcuno sa dirmi come rimediare a questo errore?Ho gia provato la soluzione della guida per il recupero password ma senza risultato!!!Grazie
Ciao grisu e benvenuto nel forum,
hai provato a vedere di cancellare il componente e reinstllarlo, magari la procedura di aggiornamente alla versione 4.6.2 ha dato qualche problema e il componente non funziona più oppure prova a vedere se il componente Mostly Db è compatibile con la versione 4.6.2 di Mambo, molte volte non sono compatibili.....

Facci sapere se hai risolto

P.S: prova a darmi l'indirizzo da dove l'hai scaricato che faccio qualche prova io

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa

Ultima modifica di riga75 : 29-10-07 16:58.
riga75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 17:02   #3 (permalink)
User Newbie

Mi sembra di averla scaricata dal sito Equal, non ho provato a disinstallare MostlyDB, non è che succede qualcosa??Ma la 4.6.2 non utilizza questo componente???
Vecchio 29-10-07, 17:08   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Quote:
Ma la 4.6.2 non utilizza questo componente???
NOn è che non lo utilizza è che magari non è compatibile perchè la versione 4.6.2 è diversa dalla 4.5.* e quindi è già successo che molti componenti non funzionino correttamente

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
Vecchio 29-10-07, 17:21   #5 (permalink)
User Newbie

Quindi lo lascio cosi, oppure provo a disinstallarlo e reinstallarlo???Grazie
Vecchio 30-10-07, 01:03   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Quote:
Quindi lo lascio cosi, oppure provo a disinstallarlo e reinstallarlo???Grazie
Prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli e facci sapere, ciao

Vecchio 09-11-07, 17:47   #7 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2007
mi succede lo stesso non so cosa fare

Salve,

ho fatto l'up-grade a mamabo 4.6.2, ho risolto alcuni problemi di compatibilità pero non del tutto. Ho due problemi
1)Come elimino la scritta dalla web:
Non si dispone dell'autorizzazione per vedere questa risorsa
Devi identificarti.

2) non appare il link per postare articoli nel menu degli utenti registrati.

grazie per le indicazioni che vorrete darmi per risolverla

pietrospagna
pietrospagna non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-11-07, 21:51   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Quote:
pietrospagna Visualizza il messaggio
Salve,

ho fatto l'up-grade a mamabo 4.6.2, ho risolto alcuni problemi di compatibilità pero non del tutto. Ho due problemi
1)Come elimino la scritta dalla web:
Non si dispone dell'autorizzazione per vedere questa risorsa
Devi identificarti.

2) non appare il link per postare articoli nel menu degli utenti registrati.

grazie per le indicazioni che vorrete darmi per risolverla

pietrospagna
1) devi andare in admin edire che quella risorsa è pubblica
2) il menù lo si vede solo se un utente è registrato

Rispondi

Strumenti di discussione