![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Errore componente Mostly Db Admin
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, all'impatto mi sembra davvero interessante.
Veniamo al dunque ho installato mambo 4.6.2 e caricato data base della versione precedente, adesso qiuando vado in componente Mostly Db su Restore o backup mi da questo errore:Non si dispone dell\'autorizzazione per vedere questa risorsa, qualcuno sa dirmi come rimediare a questo errore?Ho gia provato la soluzione della guida per il recupero password ma senza risultato!!!Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
hai provato a vedere di cancellare il componente e reinstllarlo, magari la procedura di aggiornamente alla versione 4.6.2 ha dato qualche problema e il componente non funziona più oppure prova a vedere se il componente Mostly Db è compatibile con la versione 4.6.2 di Mambo, molte volte non sono compatibili..... Facci sapere se hai risolto P.S: prova a darmi l'indirizzo da dove l'hai scaricato che faccio qualche prova io | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa Ultima modifica di riga75 : 29-10-07 16:58. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
|
mi succede lo stesso non so cosa fare
Salve,
ho fatto l'up-grade a mamabo 4.6.2, ho risolto alcuni problemi di compatibilità pero non del tutto. Ho due problemi 1)Come elimino la scritta dalla web: Non si dispone dell'autorizzazione per vedere questa risorsa Devi identificarti. 2) non appare il link per postare articoli nel menu degli utenti registrati. grazie per le indicazioni che vorrete darmi per risolverla pietrospagna |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
2) il menù lo si vede solo se un utente è registrato | |
|
||
|
|
|