![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mambo |
| Visualizza i risultati del sondaggio: SEO, posizionamento e ottimizzazione di Mambo | |||
| Per niente |
|
1 | 20.00% |
| Poco |
|
2 | 40.00% |
| Sufficiente |
|
1 | 20.00% |
| Molto |
|
1 | 20.00% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SEO, posizionamento e ottimizzazione di Mambo
Volevo sapere...quanto siete soddisfatti di Mambo nel campo SEO/Posizionamento e ottimizzazione?
Cosa vorreste? Ho appena aperto simultaneamente sondaggi su Wordpress, Blogger, vBulletin, PhpBB, Joomla! e Mambo per quanto riguarda SEO, Posizionamento e Ottimizzazione. Voglio sapere quanto siete soddisfati e cosa vorreste in più. Eccoli: Wordpress Blogger vBulletin PhpBB Joomla! Mambo Buon sondaggio a tutti | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 14-01-08 11:22. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non capisco il motivo, vista l'importanza, per cui già nativamente non venga fatto l'url rewrite, visto che è un CMS ed è fatto per fare siti, quindi non capisco questa mancanza.....sarà che vogliono dare lavoro a quelle azienda che vendono componenti per il rewrite????
![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Roma
|
Salve riga e giorgio.
Anche io penso la stessa cosa; io uso mambo 4.5.2 e ritengo grave
P.S. questi sono i motivi che mi hanno (sono un profano che cerca di fare del suo meglio) fatto conoscere il forum gt, per cui in fondo sono contento cosi Buonanotte |
|
|
|
| Tags: sondaggi mambo |
| Strumenti di discussione | |
|
|