+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

SEO nei market. Da cosa dipende?

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User

SEO nei market. Da cosa dipende?

Salve!
    per lavoro sto iniziando occuparmi del marketing di un nuovo prodotto, apps mobile (in special modo per Android).

La prima domanda che mi sono posta ed a cui non ho trovato risposta è.. Da cosa dipende il posizionamento di una apps per una ricerca?

immagino innanzitutto dal nome.. Ma poi da cos'altro? Dalle parole chiave del testo come il boby di un sito? dai commenti ricevuti? dalla volte in cui è stato scaricato?

Grazie in anticipo,
    Spap

User
    Che io sappia almeno nell'apple store dipende dal numero di download... Se qualcuno ne sa qualcosa in più mi smentisca pure

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Anche dai commenti che riceve, ma anche questa informazione riguarda l'App Store.

Valerio Notarfrancesco

User
    Si infatti ho trovato documentazione sui fattori del ranking per i dispositivi della Apple, ma il terreno di Android mi sembra ancora molto da scoprire..

User
    Ci sono aggiornamenti ragazzi?
    Ultima modifica di chiarastorti; 27-09-12 alle 11:45 Motivo: Maiuscole.

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    La piattaforma che Google rende disponibile per distribuire le applicazioni, offre di per se strumenti di pubblicizzazione gratuite del prodotto e questo è sufficiente per raggiungere le prime posizioni nel rank delle applicazioni.
    Ovviamente la scelta delle giuste parole chiave e l'utilizzo di pagine di recensione esterne possono fare la differenza.
    Probabilmente è possibile anche integrare, strumenti come Google Adwords, ma sarebbe da verificare se esiste il modo di raggiungere le thank you pages di Google Play.

Marco
    Ultima modifica di marcopuccetti; 24-04-13 alle 09:55

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.