![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Conflitti di rewriting?
Ciao a tutti
![]() non sono un grandissimo esperto di url_rewriting e forse è per questo che sto riscontrando un problema di riscrittura. Poichè ho 2 domini, un secondario e un primario e che sono entrambi in funzione, volevo porre un 301 dal primo al secondo. Fino a qui niente di complicato, mi è bastato scrivere: Codice PHP:
Ad esempio: Se io vado su www.dominiosecondario.it/pagina5.html (in realtà è www.dominiosecondario.it/page.php?n=5) il redirect anzichè andare su www.dominioprimario.it/pagina5.html svela la vera pagina non rewrittata che è: www.dominioprimario.it/page.php?n=5 C'è qualche soluzione per questo? Grazie a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ciao Bukowski,
da come descrivi la situazione sembrerebbe che prima viene riscritta l'url (da pagina5.html a page.php?n=5) e poi viene effettuato il redirect al dominio primario, prova a invertire l'ordine delle regole..dovrebbe funzionare. ciao ciao |
|
|
|