![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
rewrite
Ciao a tutti!
Spero di non essere ripetitivo ma pur leggendo il tutorial sul redirect non sono riuscito a fare cio che volevo, spiego il mio problema: Ho un sito con dei link fatti in questo modo: <a href="leggi_annuncia.phpcategoria=Abbigliamento">A BBIGLIAMENTO<a><div> <ahref="leggi_annunci.phpcategoria=Abbigliamento&a mp;sottocategoria=uomo">Uomo<a> <ahref="leggi_annunci.phpcategoria=Abbigliamento&a mp;sottocategoria=donna">Donna<a> Vorrei trasformare gli indirizzi in: -annunci/abbigliamento.html -Annunci/abbigliamento/uomo.html -Annunci/abbigliamento/donna.html Ho provato a fare cosi solo nel primo caso)nel file htaccess ho scritto: RewriteRule ^annunci-([^/]+)\.html $leggi_annuncia.php?categoria=abbigliamento [L] Mentre nella index ho scritto: <a herf="annunci-abbigliamento.html"> Qualcuno puo dirmi dove ho sbagliato o darmi dei chiarimenti? Grazie ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di gianluca634 : 14-06-10 23:49. |
|
|
|
|
|
|