![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao, prova così...
Codice:
RewriteCond %{REQUEST_URI} ^/agriturismo-in-toscana/.*$
RewriteRule ^(.*)$ /pagina_redirect.php?s=%{QUERY_STRING} [R=301]
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Toscana
|
Ho solo le regole che mi dato aruba per velocizzare le pagine e qualche redirect permanent. Il problema è che non posso togliere quelle regole
. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
quali sono le regole che non puoi togliere?
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
|
Quote:
Il problema è che google me lo vede come contenuto duplicato, altrimenti non mi avrebbe dato nessun fastidio. Quasi quasi tolgo completamente il motore di ricerca e all'interno di wp metto quello di google. Forse così risolverei il problema? Grazie !! | |
|
"AGRITURISMO in TOSCANA":Agriturismo Centopino, una Villa Toscana esclusiva Ultima modifica di Lionard84 : 04-10-10 22:41. |
||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
|
Scusami ma avrei bisogno di capire la struttura del tuo sito.
![]() Wordpress è installato nella root del dominio o in una sottocartella (quale)? Perchè stai cercando di effettuare il redirect? La querystring ?s= è quella che viene gestita dalla ricerca di Wordpress e di default è inviata al file index.php presente nella cartella di WP. Per ripristinarne il funzionamento è sufficente aggiungere una RewriteCond. Prima di mostrartela però ti chiedo di rispondere alle domande sopra, in modo che riesca a capire bene la situazione. ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | ||
|
|
Ciao, chiedo scusa ma non sono mai a casa,
Quote: