![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Problema .htaccess con le cartelle
Salve a tutti. Ho già scritto ciò in un altro 3d ma ho sbagliato categoria
![]() Devo scrivere una regola di scrittura che mi permetta di accedere a cartella1 scrivendo cartella-virtuale. Con il codice di sotto funziona tutto meno una cosa. Codice: RewriteEngine On RewriteBase /homesito RewriteCond %{REQUEST_URI} cartella1/ RewriteRule .*\.php [F,L] RewriteRule ^cartella-virtuale/?%{QUERY_STRING}$ cartella1/$i?%{QUERY_STRING} [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . cartella1/index.php [L] Una volta fatto l'accesso al pannello di controllo con cartella-virtuale, tutti i link non sono nella forma sitaname/homesito/cartella-virtuale/link.php ma sitename/homesito/link.php, il che genera un errore. Come mai? Grazie mille. Alfonso |
|
|
|
|
|