![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Con Htaccess spostare tutto tranne la root
Ciao a tutti
è tutto il giorno che provo varie combinazioni di RewriteRule e RewriteCond ma per un motivo o per l'altro ho sempre qualche problema... purtroppo non ho molta abilità con il file Htaccess se non per semplici redirect o rewrite. ![]() Devo riuscire a reindirizzare tutte le url sotto una sottocartella ITA (domain.com/ITA), tutto tranne la home page (domain.com) e le sottocartelle ENG e FRA (domain.com/ENG e domain.com/FRA) Così da non perdere tutta l'indicizzazione di google. ![]() In pratica deve funzionare con le singole pagine domain.com\test\file.html -> domain.com\ITA\test\file.html e con le cartelle domain.com\test\ -> domain.com\ITA\test\ ma non deve toccare la home page: domain.com e le altre sottocartelle con i vari linguaggi domain.com\ENG domain.com\FRA esiste la possibilità di fare questa cosa? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
ok penso di aver trovato, ve lo indico così a chi può servire:
con questo facciamo il redirect di tutto tranne la home: RewriteRule (^[a-z0-9\-]+)\.html /new1401/ita/$1.html [R=301,L] poi per ogni sottocartella del sito: RewriteRule (^SOTTOCARTELLA/.*) /new1401/ita/$1.html [R=301,L] dovrebbe andare bene ;-) lo sto testando |
|
|
|
| Tags: htaccess, rewriterule, root |
| Strumenti di discussione | |
|
|