![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
|
.htaccess non mi corregge l'url
Ciao a tutti,
ho un problema con .htaccess. Non mi riscrive le URL, io vorrei modificare miosito.it/site in miosito.it. Ho scritto questo codice, ma non funziona. Dove sbaglio? RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/site RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/index.php RewriteCond %{REQUEST_URI} (/|\.php|\.html|\.htm|\.feed|\.pdf|\.raw|/[^.]*)$ [NC] RewriteRule (.*) site/$1 [L] RewriteRule (.*) index.php RewriteRule .* - [E=HTTP_AUTHORIZATION:%{HTTP:Authorization},L] |
|
Ultima modifica di cecco : 11-10-10 21:58. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Siena
|
Quando qualcosa non funziona bisogna tagliar via tutto quello che non serve e fare un test case ridotto, minimo.
Prova a ripulire le cose che non fanno dominio/site -> dominio. |
|
Firefox browser Ultima modifica di Leonov : 20-10-10 02:18. Motivo: Invio doppio. ;-) |
|
|
|
|