![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Aiuto con mod_rewrite
Ciao a tutti ragazzi,
ho seguito l'ottima guida presente su WikiGT riguardo il mod_rewrite perchè mi serve riscrivere degli url in base al nome della categoria di un sito che sto facendo per un cliente. Ho fatto delle prove sul mio sito mettendo l'.htaccess modificato nel modo scritto sotto nella cartella www e (giusto per testare il suo funzionamento) volevo che la pagina mostra.php?id=12 venisse riscritto in questo modo mostra-12.html, eppure non mi da segni di vita Ecco il codice che ho usato: Codice:
RewriteEngine On RewriteRule ^mostra-([0-9]+)\.html$ mostra.php?id=$1 Volevo iniziare a fare delle prove per poi passare a cose più complicate ma non mi cambia niente nell'URL. PS: il mio sito si trova su un hosting condiviso |
|
Realizzazione siti e grafiche web, SEO > www.glowdesign.it Ultima modifica di ManuelHT : 01-03-11 11:05. Motivo: Inserito dettaglio |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Ciao ayrton scusami ho speficiato meglio in questo topic in cui avevi partecipando anche tu:
www . giorgiotave . it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/158746-rewrite-per-tagliare-query-string-e-estensione.html#post859914 |
|
|
|
| Tags: aiuto, mod, mod_rewrite, rewrite |
| Strumenti di discussione | |
|
|