![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2005
|
Conflitto tra 301 e rewrite
Salve a tutti,
ho un problema che mi ha praticamente fatto perdere tutto il pomeriggio. Veniamo subito ai fatti. Ho una pagina da rewrittare che funziona a meraviglia: Codice:
RewriteRule ^hotel/([^/]+).html$ /hotel/lista_citta.php?regione=$1 [L] Successivamente vorrei fare un 301 per la stessa pagina dinamica alla statica qualora ci arrivino persone da google: Codice:
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^regione=(.*)$
RewriteRule ^hotel/lista_citta\.php$ /hotel/%1.\html? [L,R=301]
Ora, a dipesa dell'ordine in cui li metto, non funziona una volta l'uno, una volta l'altro ... singolarmente invece funzionano benissimo entrambi. Dov'è che sto sbagliando?? Grazie a chi mi possa aiutare. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Bukowski,
in effetti va in loop puoi risolvere duplicando (oppure fare un collegamento simbolico) il file lista_citta.php chiamandolo per esempio lista_citta2.php e modificando la regola: Codice:
RewriteRule ^hotel/([^/]+).html$ /hotel/lista_citta2.php?regione=$1 [L] |
|
|
|