![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Dispongo di due sottodomini pippo.xxx.it e pluto.xxx.it . Ora, in pluto.xxx.it ho copiato i contenuti di pippo e quest'ultimo, vorrei cambiare il nome in paperino.xxx.it; cosi facendo otterrei paperino.xxx.it e pluto.xxx.it.
Ora, vorrei reindirizzare gli indirizzi di pippo.xxx.it su pluto.xxx.it, sapendo che pippo è stato cambiato in paperino: come posso fare? Mi muovo con gli strumenti di Google? Attendo vostre news!!!!!! =) Grazie a tutti voi |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao MasterTheBest.
Semplificando, quando un utente accederà: - a pippo.xxx.it subirà un redirect verso pluto.xxx.it. - a pluto.xxx.it non accadrà nulla. Troverà però sia i contenuti originariamente scritti su pluto che su pippo. - a paperino.xxx.it troverà un sito completamente nuovo. Non so se è quello che hai intenzione di fare, ma non ho capito queste parole: Quote:
Per il momento ti auguro buon lavoro! | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Innanzitutto grazie mille LaBussola
Per chiarire, mi spiego meglio e tolgo pluto pippo e paperino. Avevo due sottodomini Labs e Develop, dove il primo era "di bella facciata", l'altro era un groviglio di link, librerie, script sviluppati da me. Ho deciso di accorpare tutto in develop e di copiare da labs in develop i vari contenuti. Labs lo rinomino in gallery, per le mie foto. Servono chiarimenti? Grazie mille ancora una volta! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao MasterTheBest,
Io ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect, credo che sia più indicata per il tuo "problema" . |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Per fare ciò, riapro una nuova discussione e linko questa, o la spostiamo, oppure chiudiamo e ne apro una nuova?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|