![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: milano
|
nuovo dominio e redirect
Prima di tutto un saluto a tutto il forum dato che è il mio primo messaggio
![]() Veniamo subito al dunque: sto per registrare il mio primo dominio. Mi servirebbe avere la doppia estensione, ovvero nomesito.ext1 + nomesito.ext2 Come hosting avrei scelto aruba. Da quel che ho capito dovrei tenere il dominio ext1 come principale con lo spazio sottostante, mentre fare un redirect 301 da ext2. Aruba propone due diverse opzioni: 1. redirect snza posta 2. gestione dns quale dei due è quello che mi servirebbe? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: milano
|
Quote:
e soprattutto, perché lo sconsigli? ho girato un po' per la rete e non riesco a trovare forum dove si parli liberamente dei vari servizi hosting. | |
|
Ultima modifica di Maguro Tataki : 28-10-11 00:09. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Maguro Tataki, per parlare dei vari servizi offerti dalle società di hosting puoi fare una ricerca nella sezione Housing Hosting e Domini oppure aprire una discussione dedicata sempre nella stessa sezione.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|