![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
|
Salve ragazzi, dunque possiedo un sito su altervista ed un dominio del tipo miosito.com
Per far sì che ad ogni sezione del sito venga associato un url specifio, tipo: xxxx://miosito.com/post piuttosto che xxxx://miosito.com/pagina ecc... ecc... ho seguito questa procedura: mi sono recato sul pannello di altervista, in tools->phpmyadmin, ho scelto la tabella avwp_options e ho modificato l'opzione 'home' inserendo il mio dominio, quindi xxxx://miosto.com Non ho modificato siteurl! Dopo di che ho inserito: <base target="_top" /> appena prima del tag </head> nel header.php di wordpress. I permalink sono stati impostati su 'predefinito', visto che wordpress si trova nella cartella blog. Ora succede che clicckando sul titolo di un post, su una pagina o altre sezioni del blog, nella barra degli indirizzi appare: xxxx://miosito.com/post piuttosto che xxxx://miosito.com/pagina piuttosto che xxxx://miosito.com/post2 ecc... ecc.. Il problema è che nonostante ogni url sia differente e contenga il nome del mio dominio, per ogni url viene visualizzata sempre e solo la home page. Come mai accade questo, potete aiutarmi? Grazie infinite! P.S. le xxxx stanno per http |
|
|
|
|
|
| Tags: path fowarding, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|