![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: napoli
|
Pagine con url friendly non indicizzate
Salve a tutti, ho un problema piuttosto strano, forse sbaglio qualcosa.
Dopo aver effettuato il rewrite di alcune pagine di un sito (messo online direttamente con le url riscritte), il tutto funziona correttamente, ma sono trascorse più di due settimane e le pagine con le nuove url non vengono indicizzate su google, ho anche inserito la sitemap, ma nulla. i vecchi url erano così miosito.it/fotografie.php?cat=weddings&sub=giorgia e adesso sono così miosito.it/foto/weddings/giorgia.html ho l'access impostato in questo modo: RewriteEngine On RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$ RewriteRule ^prodotti/(.*)/(.*)\.html$ fotografie.php?cat=$1&sub=$2&rew=1 [L] {QUERY_STRING} ^(.*)=(.*)&(.*)=(.*) RewriteCond %{QUERY_STRING} !^.*rew=1.*$ RewriteRule ^.*$ h t t p : / /w w w. miosito.it/%2/%4.html? [R=301] Spero in un Vs aiuto GRAZIE |
|
|
|
|
|