![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Maledetto redirect 301!!!
Ciao ragazzi!
Di tutto quello che ho studiato, il redirect e il rewrite sono gli unici argomenti che non ho ancora capito... E di guide ne ho lette... boh..... Allora ho un sito con joomla che non mi ero accorto aveva creato la versione inglese, francese e spagnola di ogni pagina. In pratica tuti duplicati. Voglio fare un redirect 301 da tipo sito.info/en/categoria/articolo.html a sito.info/categoria/articolo.html Cosi da togliere dall'indice di google tutte le versioni nelle varie lingue, senza troncare tutto con il robot.txt Ho provato senza successo con: codice: Codice: Codice:
RewriteEngine on RewriteCond %{HTTP_HOST} ^.*$ RewriteRule ^en/(.*)$ httc://wwwsito.com/$1 [R=301,L]
|
|
AmsterdamOnline.info | La tua guida a Amsterdam Ultima modifica di vnotarfrancesco : 19-11-11 18:17. Motivo: Per le richieste commerciali usa la sezione Collaborazioni Web e Lavoro. |
|
|
|
|
|
|