![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Roma
|
Cambio struttura delle directory del sito - redirect 301 in html
Salve ragazzi
Avrei intenzione di rifare la struttura del mio sito (su server windows aruba, pagine in html) e spostare i file in una struttura directory più adatta al seo. Sto leggendo le varie discussioni sul redirect 301. Mi sorge una domanda: Il contenuto html del vecchio file deve mantenere il codice html oppure basta solo scrivere nella pagina una cosa di questo tipo: ad esempio voglio spostare la pagina index.html nella directory /pluto/paperino/ quindi faccio una copia del file, uno lo sposto nella directory che mi interessa e quello che rimane nella root con il suo nome originale deve contenere solo il pezzo di codice html relativo al redirect 301 ??? spero di essermi spiegato bene ... grazie a tutti, un saluto |
|
|
|
|
|