![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Prato
|
Buongiorno a tutti, ecco il mio quesito.
Sto effettuando il restyling di un portale da me realizzato anni fa. Per alcune sezioni ho applicato l'url rewrite usando gli http handler. Risultato: Prima: /glossario.aspx?id=16 Dopo: /glossario/Neoclassicismo_16.aspx Se pero richiamo la pag nel vecchio modo funziona sempre, quindi come faccio a fare il redirect 301 per evitare contenuti duplicati negli indici di google? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. sono un po arrugginita con queste tecniche help... ![]() Grazie mille a presto! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Bella a tutti...
scrivo qui che sto thread capita a fagIUolo. Io ho un sito in ASP.net . Ora il mio programmatore ha sviluppato tutto per l'url rewrte in automatico: in pratica se cambio il title della pagina, cambia "automaticamente" (è questa la parola magica che non ho capito) la url del sito. IL punto è: come faccio a fare un redirect 301 su ogni pagina se "il sistema" mi cambia AUTOMATICAMENTE le url, da vecchie a nuove e cancella quelle vecchie? Cioè come faccio a fare un redirect se la url vecchia viene cancellata? Come vedete non sono un programmatore ma vorrei capire come fare perché: IL FINE ULTIMO è CHE NON VOGLIO PERDERE POSIZIONI RISCRIVENDO IL TITLE E AUTOMATICAMENTE LA URL. |
|
|
|
| Tags: redirect 301, url rewrite |
| Strumenti di discussione | |
|
|