![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Effettuare un redirect 301 ad un altro sito
Ciao ragazzi ho la necessita di effettuare il redirect 301 di tutto il mio dominio ad una altrio sito e lo vorrei fare con il file .htaccess ma non funziona ...
mi spiego se faccio il redirect in codice html ossia: <META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="0 URL=http : //www[dot]nuovosito[dot]com"> il redirect funziona ma ho letto che i motori come google non tengono conto di questo meta tag percui per fare una cosa fatta bene vorrei farlo appunto con il file .htaccess inserisco all'interno del documento questo codice: redirect 301 / http: // www[dot]nuovosito[dot]com ma non mi effettua alcun redirect come mai? ho un server linux in apache Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Scusate mi sono spiegato male in pratica devo effettuare un redirect con file .htaccess da un sottodominio del mio sito (subdomain.miosito[dot]com) ad un dominio esterno non mio (www[dot]nuovodominio.com).
Quale codice devo inserire? ho un server linux e sopratutto dove devo caricare il file .htaccess? Nella root principale del mio sottodominio? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
ciao si ho creato un file .htaccessnuovo nel sottodominio...quale codice devo inserire?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ok, perfetto.
Ora prova con questi 3 metodi...vedi un pò quale và meglio... Codice: