![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: udine
|
ModRewrite e Redirect CMS (MODx)
Ciao, ho bisogno di un aiuto per una questione spinosa che non so risolvere da solo! Ed è una cosa importante che dovrei risolvere nel giro di un paio di settimane al massimo.
![]() Sto utilizzando il cms MODx e ho attivato la riscrittura degli URL su un sito gia indicizzato e ben posizionato. Ora la pagina tipo index.php?id=123 vengono trasformate in contatti.html, fino qui nessun problema. Il punto è che Google conosce gia index.php?id=123, come mi comporto per non perdere posizioni e pagerank? Se digito sul browser l'indirizzo vecchio vengo mandato in automatico alla pagina contatti.html quindi presumo (ma è una supposizione) che i motori vengono correttamente informati che la vecchia pagina è stata definitivamente spostata in quella nuova tramite il redirect301 Posso postare uno stralcio del mio htaccess, magari aiuta a capire. Codice PHP:
Grazie! |
|
|
|
|
|