![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2009
|
Salve ragazzi, dopo tanto girovagare tra forum e documentazioni non sono riuscito a venire a capo di un semplice problema che per me non è proprio semplice.
Spiego il problema: ho questo indirizzo del sito miodominio.it/page.asp?cat=la prova del cuoco&id=3 vorrei trasformarlo in miodominio.it/page/la-prova-del-cuoco/3.htm Grazie mille. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Devi usare il mod rewrite di apache (sempre se usi apache)
questa la sintassi RewriteEngine On RewriteRule ^([^/]+)/([0-9]+)\.html$ page.asp?cat=$1&id=$2 [L] spero di esserti stato utile.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Fammi fare due ricerche e vedo cosa riesco a trovare..
![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Leggi questa guida *** e fammi sapere..
![]() | |
|
Vincenzo La Rosa || www.vincenzolarosa.it Ultima modifica di Leonov : 14-01-12 20:03. Motivo: Non consentiti link attivi. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2009
|
Grazie, ho letto e provato con gli esempi che sembravano facessero al caso mio ma niente, guardando nuovamente la documentazione ho provato a modificare il mio link nella pagina in questo modo
miosito.it/page.asp?a=A&b=B&c=C&d=d per adoperare questa regola RewriteEngine on RewriteRule ^(.*? \. asp )/([^/]*)/([^/]*)(/.+)? $1$4?$2=$3 [NC, LP, QSA] Ma nulla da fare. Non so cosa fare di più. Saluti e grazie |
|
|
|