• User

    CDN e htaccess

    Ciao Ragazzi,ieri utilizzando giorgiotave.it /speedoo / ho visto che il mio sito non è sotto cdn...Premettendo che il sito l'ho realizzato io ma non sono un webmaster, ho voluto approfondire l'argomento cdn..Goglando un pò ho trovato un servizio che offriva a 10 euro 10 gb di traffico... ho parlato col commerciale che mi ha "intortato" per benino dicendomi che bastava fare l'acquisto e l'implementazione era facilissima...... che faccio continuo???? :)In poche parole ho seguito la guida, fatto tutto quelle che c'era da fare, ma alla prova dei fatti, se attivo la cdnil mio htaccess reindirizza il CNAME sul mio dominio... quindi tutte le richieste vengono viste come un redirect dalcname al mio dominio... questo comporta un decadimento delle prestazioni non indifferente che mi ha portato a disabilitare il tutto.Qualcuno saprebbe darmi una mano a configurare l'haccess?Grazie


  • User

    Allora, il problema credo sia in questa stringa

    
    
    RewriteCond %{HTTP_HOST} ^ miosito \ . it 
    RewriteRule (.*) http : // www . miosito . it/$1 [R=301,L]
    
    
    
    

    Scusate gli spazi, ma non essendo un utente premium non posso mettere link...

    Praticamente avevo messa quella stringa per avere un dominio predefinito... se
    la disabilito avrei di nuovo 2 domini, uno con www e un senza.
    Se però la lascio com'è, il cname della cdn viene anch'esso reindirizzato al
    dominio principale con www ...

    In poche parole dovrei fare in modo che cliccando su mio cname..

    1. r. dddd . net /
      il browser non venga reindirizzato su www . miosito . it