• User Newbie

    tecnica migliore per seo

    buongiorno signori volevo chiedere un consiglio.
    In pratica volevo sapere se la tecnica che sto cercando di adottare è buona.
    Devo indicizzare il sito nomedominio1.it solo che le parole che compongono questo dominio riprendono il nome di un marchio che il cliente registerà quindi non posso chiamare il dominio con delle parole chiave utili a farlo trovare facilmente su google. quindi ho pensato di acquistare altri 3 domini con nomi scelti ad hoc su ognuno dei quali metterò delle keyword nei campi appositi e lavorerò sull'inicizzazione. ovviamente questo singica che devo prendere 3 domini appositi con tanto di hosting anche se minimo almeno per creare un index con i tag al suo interno. Mi chiedevo questa è la giusta tecnica? oppure mi conviene prendere solo 3 domini redirect e usare parole chiavi solo nell'index del nomedominio1.it , cosi facendo si può fare in modo che su google ad esempio quando vado a cercare quelle parole chiavi che mi riportino a uno dei 3 domini redirect escano nel titolo e nella descrizione i tag della index del nomedominio.it ??? spero di essermi spiegato


  • Admin

    Non ho capito molto, ma onestamente lavorerei sul dominio principale e basta senza stare a comprare domini con keyword che servono a molto poco.