![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2009
|
Io ci provo... ma non funziona!!!
Guarda Legolas, sono convinto che sia un buon prodotto. Ma le provo tutte ed ancora non funziona.
Continua a visualizzarmi sempre il link delle pagine con i parametri del DB. Da cosa può dipendere? ![]() Codice:
<configSections>
<section
name="rewriter"
type="Intelligencia.UrlRewriter.Configuration.RewriterConfigurationSectionHandler, Intelligencia.UrlRewriter"
requirePermission="false"
/>
</configSections>
...
<httpModules>
<add
type="Intelligencia.UrlRewriter.RewriterHttpModule, Intelligencia.UrlRewriter"
name="UrlRewriter" />
</httpModules>
...
<rewriter>
<!--<if url="/subcat.aspx?catid=$1" rewrite="/subcat/(.+)$" />-->
<rewrite url="~/(.+)\.htm" to="~/subcat.aspx?catid=$2" />
</rewriter>
|
|
Ultima modifica di sexydragon : 12-10-09 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2009
|
Scusa Legolas ho risolto, avevi ragione, ho modificato nel datalist i link con i parametri corretti, ID e NOME. Che tonta.
Ma nel caso ci siano più parametri, e volessi visualizzare il NOME del prodotto, passando solo l'ID come posso fare? /subcat.aspx?catid=$1&nome=$2 in /nomeprodotto.aspx Ti ringrazio per l'aiuto!! |
|
|
|