• User Newbie

    domini o dominio aggiuntivi (redirect) al dominio principale

    gentilissimi del forum GT,
    sono nuovo del forum, credo e spero di avere una bellissima esperienza con voi; mi permetto di dire che ho trovato il vostro forum apparentemente sincero e di aiuti che possono sempre dare una "mano l'un l'altro"(non guasta mai). Il lavoro di squadra si vede e si rafforza!
    Veniamo a noi, vorrei capire con esattezza quanto conviene avere un dominio e utilizzarlo come redirect (da sistema del registrar) farlo indirizzare al proprio principale.
    In diverse occasioni ho sentito parlare di domini di questo genere conviene fare il redirect301, ma non credo sia il caso, quello viene fatto più propriamente per spostare un sito, per il motivo di rinnovare ecc..
    ho sentito anche qui nel forum di qualcuno che dicesse, conviene solo rifare un sito exnovo su quello... mi chiedo che utlità avrebbe se io ho già scritto abbastanza per il prodotto che voglio presentare o l'azienda.

    Ora chiedo a voi, se avete dei domini comprati da anni e utilizzati solo come redirect, Google dovrebbe penalizzare, ma cosa conviene fare a questo punto?

    Se uno ha il sito madre che sia chiama miodominio.ext ed usa come redirect dom.ext su miodominio.ext quale tipo di redirect conviene fare? E se io vado a fare un check up del sito vedo che non ha nessun tipo di title tag meta tag meta description o keywords cosa si può fare per utilizzarli al meglio?

    grazie per quanto dettagliate saranno le vostre risposte


  • User Newbie

    c'è nessuno?