• User Newbie

    redirect 301 da dominio di terzo livello vs NUOVO dominio secondo livello...

    Ciao a tutti,
    spero qualcuno possa darmi una mano in merito ad una situazione che non ho mai affrontato e per la quale non ho visto nulla di utile in internet.
    Mi spiego meglio.
    Sto terminando lo sviluppo di un'ecommerce su un nuovo dominio "w w w . nomenuovosito . it", sito sviluppato con Wordpress. Il vecchio ecommerce, sviluppato con Joomla, si trova ora su un dominio di terzo livello "shop . nomevecchiosito . com" e per ovvie ragioni dovrà cedere il passo al nuovo sito che si è scelto di collocare su un dominio a parte e di secondo livello.
    Ora in sostanza sono a chiedere se qualcuno mi può suggerire una corretta sintassi da utilizzare per il file htaccess per fare in modo che ogni vecchia pagina web del dominio di terzo livello punti al nuovo dominio di secondo livello e ai relativi nuovi url (che nel frattempo sono cambiati)... il tutto senza intaccare il funzionamento del dominio di secondo livello sul quale era appoggiato il vecchio shop (w w w . nomevecchiosito . com).

    Grazie per l'eventuale supporto.

    Gianluca