![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Redirect 301, da pagine statiche .htm
Salve a tutti.
Ho un sito web con una directory: www.sitoweb.it/directory e vorrei trasferire tutte le pagine, contenute in questa folder, all'url: directory.sitoweb.it Premesso alcune cose: Il sito Web si trova su hosting Windows Aruba Sono tutte pagine .htm Vorrei sapere la soluzione migliore per effettuare un buon redirect 301. Ho letto qui: http://www.tuttowebmaster.it/indiciz...direct_301.php che ci sono diversi tipi di redirect 301, ma sembra che nessuno faccia al caso mio. Potete consigliarmi? Antonio |
|
piastrelle bagno Ultima modifica di Toniello : 05-01-07 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
un po' più lento ma pare analogo al 301. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
ho un problema analogo perciò credo seguirò il tuo consiglio... Pensavo che oltre al refresh potrei aggiungere <meta name="robots" content="noindex,nofollow"> in modo che prima o poi il motore si "dimenticherà" di questa pagina e io potrò finalmente eliminarla. Potrebbe essere una soluzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Magari fai prima il redirect. Quando almeno alcune pagine nuove sono indicizzate inserisci il noindex sulle vecchie, ma lascia queste ultime online perchè msn e yahoo sono lenti di comprendonio. Se le pagine da "eliminare" sono in una directory puoi settare il file robots. bye | |
|
>>>MATT KAZZ: i segreti del SEO<<< Ultima modifica di ignatz : 18-01-07 12:55. |
||
|
|
|