qualcuno saprebbe dirmi se è possibile effettuare un url rewrite su un sito in hosting su server windows. Ho seri problemi ad indicizzare pagine dinamiche per chiavi molto competitive e penso che questa sia un passaggio obbligatorio. Da quanto leggo con il mod_rewrite bisogna andare a modificare le impostazione IIS del server e per farlo credo che per farlo devo avere una macchina interamente per me. Quindi se nn ci sono alternative....credo mi toccherà fare questo passo.
Grazie
Alex
Hosting
Servizio che consiste nell'allocare su un server web le pagine di un sito web, rendendolo cosí accessibile dalla rete internet.
URL
(Uniform Resource Locator) è un indirizzo di una risorsa in Internet
Server
Ogni coppia hardware-software che fornisce appunto servizi ad utenti chiamati tradizionalmente clienti (clients) attraverso una rete.
ti sposto nel forum dedicato al Mod Rewrite, creato appositamente per dare supporto a chi ha problemi di questo tipo
Giorgio
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.