![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2007
|
E' possibile con mod_rewrite fare in modo che un sito intero punto su un altro, in tutte le sue pagine?
Per spiegarmi: Ho il mio www.miositoweb.IT, vorrei che tutte le sue pagine si vedano anche su www.miositoweb.COM, senza dover copiare tutto. E' possibile? Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Pordenone, Italia
|
Per ogni pagina in .it devi mettere un redirect alla pagina richiesta sul server .com!
Oppure intendi altro? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Pordenone, Italia
|
Mi spiace, ma non sono ferrato in materia.
Posso solo dirti che devi modificare il messaggio di 404 per puntare al sito .com ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Quote:
Tieni solo uno dei siti esempio miosito.com e a quello miosito.it li fai un redirect su quello miosito.com Anche se una persona digita miosito.it va subito a miosito.com | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2007
|
Sto provando a farlo con il mod_rewrite.
La regola dovrebbe essere la seguente: RewriteCond %{HTTP_HOST} ^(.*)miosito\.it$ [NC] RewriteRule ^.*$ http://www.miosito.it%{REQUEST_URI} [R=301,L] Però l'url nel browser cambia, invece non vorrei che cambiasse. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
|
premesso che mi sembra una pessimerrima idea (contenuti duplicati e tutta quella roba lì) se hai una gestione di DNS io farei così:
eliminare il record A www.miosito.com, se esiste creare un record C (o cname) www.miosito.com, che punta a www.miosito.it se non sai cosa sono questi cosi, prova ad aprire la gstione del DNS, dovresti trovare delle voci simili. Dove hai registato il dominio .com? Tanto per rare un esempio, fatto questa operazione con un dominio che avevo inutilizzato, www.giochi-gonfiabili.net puntandolo a www.google.com vedi il risultato: www.giochi-gonfiabili.net |
|
|
|
| Tags: copia sito rewrite |
| Strumenti di discussione | |
|
|