![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Redirect da php ad asp
Mi si è presentato questo caso:
rifare completamente il design e la struttura di un sito costruito in php. Per diverse ragioni è stato scelto di passare da un linguaggio php a un linguaggio asp, con un cambio di tecnologia sullo stesso server. Il server in questione è windows sul quale era installato Apache. Il problema che mi trovo ad affrontare è questo: non perdere il posizionamento delle pagine php indicizzate. Pensavo di intervenire tramite un redirect. Ma praticamente come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|
L'idea che mi viene in mente è quella di personalizzare il file chiamato in caso di 404.
Fai puntare ad un file ASP. All'interno prendi il percorso richiesto dall'utente. Se è un percorso conosciuto (vecchio sito) reindirizza, altrimenti lancia un header 404. |
|
|
|