![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Pianella (PE)
|
modrewrite, non funziona
Ciao,
ho usato il modrewrite sul vecchio PC, ora ho assemblato uno nuovo e reinstallato tutto il server locale conservando tutta la cartella con i siti. Nonostante il modulo del mod_rewrite sia caricato e l'.htaccess è presente ( e ovviamente funzionante nel vecchio PC e sul server online) le regole non si applicano proprio! Non so forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione che posso fare? Grazie ![]() PS: tutto sotto Windows questo ![]() |
|
DTT Italia - Il mondo della tv digitale terrestre Ultima modifica di daWsOn_s : 04-11-07 15:41. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Come non detto, grazie
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
I file htaccess funzionano in remoto e sul vecchio pc, ma nn nel computer nuovo. Come so ho in locale win, come tipo di errore 404. Installato easyphp. L'unica differenza tra i due pc, è data dalla version di apache, sono passato dalla v. 1 alla 2. Ho seguito naturalmente le istruzioni della guida, in particolar modo: 1) decommentato Loadmodules 2) ho aggiornato la dicitura di apache: <Directory /> Options FollowSymLinks AllowOverride All Order deny,allow Deny from all Satisfy all </Directory> nel file http.conf Quali altri passi sono da fare? Cosa significa la seguente dicitura "per Apache2 a2enmod rewrite come root"? scusa ma altrimenti nn riesco ad andare avanti. grazie per la collaborazione. | |
|
Ultima modifica di lilo : 09-12-07 04:06. |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Siena
|
no è solo per le macchine linux
![]() su windows devi togliere il cancelletto dalla direttiva LoadModule se non ricordo male, su easyphp l'AllowOverride è già a posto ciao! F. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
adesso funziona quasi
trovato!!
file http.conf # AllowOverride controls what directives may be placed in .htaccess files. # It can be "All", "None", or any combination of the keywords: # Options FileInfo AuthConfig Limit # AllowOverride All # # Controls who can get stuff from this server. # con questo metodo vien "sformattato" i css, per cui nn è la soluzione definitiva. scusate, ma la funzione cerca sul forum nn esiste +? nn trovo neanche i miei messaggi.... |
|
Ultima modifica di lilo : 09-12-07 15:08. |
|
|
|
|