![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Solo cambio della "radice"
Salve,
dovrei spostare un blog, o meglio, dovrei cambiare il nome di domino di un blog. In pratica si vuole mantenere l'URL che contraddistingue un post, cambiando solo il domino a cui è associata, ai fine di rintracciabilità dei vecchipost dai motori di ricerca. Un esempio concreto facilita la discussione: www.vecchioblog.com/2007/7/17/nome-del-post/ deve essere reindirizzato su www.nuovoblog.com/2007/7/17/nome-del-post/ Il blog poggia su piattaforma WordPress e pensavo che utilizzando questo plugin avrei risolto i miei problemi, invece ottengo sempre il messaggio che il server sta provando ad effettuare il redirezionamento ma avviene in modo errato. Ho pensato al mod_rewrite via . htaccess ma essendo già abbastanza ingombrato dalle regole di Wordpress, e non essendo io esattamento un campione in questo campo, ho cominciato a svalvolare ed eccomi qui. Nel ".htaccess" ho trovato questo: Codice:
# BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php [L]
</IfModule>
# END WordPress
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ho realizzato questo .htaccess, ma il risultato è che il redirect avviene solo per la home page del vecchio sito verso il nuovo sito.
Codice:
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www.sitovecchio.com$ [NC]
RewriteRule ^(.*)$ http://www.sitonuovo.com/$1 [R=301,L]
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Header Location 301
|
Ciao, nessun problema di netiquette
manca il tempo libero forse ![]() prova così RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule (.*) http://www.nuovosito.it/$1 [R=302,L] o 301 se vuoi il redirect permanente Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Header Location 301
|
![]() |