Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect La riscrittura delle URL e i reindirizzamenti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 08-11-07, 19:58   #1 (permalink)
User

L'avatar di robot_dika

Data di registrazione: Mar 2006
Invia un messaggio tramite Skype a robot_dika
Redirect 301 e segnalibri

Ciao a tutti,

ho postato un quesito nella sezione wordpress, ma siccome la discussione si è portata più verso la sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect ho preferito proporvi il link del mio quesito:

http://www.giorgiotave.it/forum/word...-category.html

secondo voi come mai dopo il redirect 301 non vedo più un pezzo di pagina ovvero quella che porta a loggarsi per lasciare un commento. L'indirizzo url dovrebbe essere con il segnalibro www.nomesito.it/url/#responde pensavo che forse potesse essere questo il problema del fatto che il redirect 301 non prendesse parte della pagina..

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di robot_dika : 08-11-07 20:02.
robot_dika non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-11-07, 21:29   #2 (permalink)
User

L'avatar di robot_dika

Nessuno che ha inquadrato il problema?

Scusate se insisto, ma senza il vostro aiuto non so che fare...

grazie mille
Vecchio 22-11-07, 20:16   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2007
se ti faccio risolvere il problema...

Se ti faccio risolvere il problema mi dedichi 5 minuti e ascolti la mia proposta?
psylocibae non in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-11-07, 20:18   #4 (permalink)
User

O quantomeno mi servirebbe una consulenza...
Vecchio 22-11-07, 20:36   #5 (permalink)
User

L'avatar di robot_dika

Quote:
psylocibae Visualizza il messaggio
Se ti faccio risolvere il problema mi dedichi 5 minuti e ascolti la mia proposta?

va benissimo....ti aspetto in pvt
Vecchio 25-11-07, 23:35   #6 (permalink)
User

Ciao sono massimo, scusami mi sono perso e la persona che ti avrebbe dato il consiglio sarebbe tornata lunedì e pensavo non avessi una fretta del diavolo. sto creando un sito mostruoso in tutti i sensi, ti parlo di mezzo mondo e sto cercando collaboratori, dovrei quantificare cosa mi costerebbe e quanto potrei avere di introiti. E per questo ti chiedevo una consulenza, sono geometra e volendo so come fare una stima, ma siccome la cosa è ddavvero esagerata e voglio chiedere finanziamenti pubblici che mi hanno detto che si poissono aggirare sul miliardo di euro, volevo presentare qualcosa di veramente sicuro da proporre ai miei investitori, ed essendo non una cosa da poco, in quanto è un sito per l'offerta di lavoro, che coinvolgerebbe assistenti sociali, cooperative, stato, provincie e regioni, insomma un punto d'incontroi fra queste categorie, in piu inserirei una banca o una finanziaria e altre cosette da poco rispetto a queste, come ti avevo detto parlavo del mondo.
Vecchio 25-11-07, 23:53   #7 (permalink)
User

L'avatar di robot_dika

Quote:
psylocibae Visualizza il messaggio
Ciao sono massimo, scusami mi sono perso e la persona che ti avrebbe dato il consiglio sarebbe tornata lunedì e pensavo non avessi una fretta del diavolo. sto creando un sito mostruoso in tutti i sensi, ti parlo di mezzo mondo e sto cercando collaboratori, dovrei quantificare cosa mi costerebbe e quanto potrei avere di introiti. E per questo ti chiedevo una consulenza, sono geometra e volendo so come fare una stima, ma siccome la cosa è ddavvero esagerata e voglio chiedere finanziamenti pubblici che mi hanno detto che si poissono aggirare sul miliardo di euro, volevo presentare qualcosa di veramente sicuro da proporre ai miei investitori, ed essendo non una cosa da poco, in quanto è un sito per l'offerta di lavoro, che coinvolgerebbe assistenti sociali, cooperative, stato, provincie e regioni, insomma un punto d'incontroi fra queste categorie, in piu inserirei una banca o una finanziaria e altre cosette da poco rispetto a queste, come ti avevo detto parlavo del mondo.
ti aspetto in pvt
Vecchio 26-11-07, 00:28   #8 (permalink)
User

ciao sono massimo

Se mi facessi il favore che sui forum mi trovo pochissimo e ti ho già scritto 4 post e me li sono persi chissa' dove e percio ho scritto inutilmente.
Ti do il mio nik msn se mi fai il favore mi trovi li spacelondon@msn.com
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione