![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Possibile annullare un RewriteCond?
Ciao a tutti,
![]() è possibile dopo aver specificato una RewriteCond, annullarla? Tipo... RewriteCond ..... RewriteRule ...... --> [qui vorrei inserire una rule che però sia indipendente dalla RewriteCond sopra] ...in quanto nel mio caso non posso specificare quella Rule prima della Cond. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Siena
|
ciao
![]() se non ricordo male dovrebbero essere indipendenti, a meno che non le concateni in modo esplicito guarda l'ultimo esempio della sezione RewriteCond |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Ciao,
ho provato ma non funziona. In pratica gli dico: (richiedo un file .html) --> se il file richiesto esiste con estensione .php (cond) fammi il rewrite da .html e mostrami il .php; se invece il file richiesto non esiste fammi quest'altro rewrite (cosa che però invece non fa). Questo è quanto: RewriteRule ^(.*)\.html$ $1 [C,E=WasHTM:yes] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME}.php -f RewriteRule ^(.*)$ $1.php [S=1,L] RewriteRule ^([^/]+).html$ pagina.php?name=$1 [L] Se fossero indipendenti l'ultima rule dovrebbe funzionare se la cond risultasse non essere vera (quindi se il file .php non esistesse); mentre invece non funziona. Ciao e grazie, Rammo. |
|
|
|