![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mod Rewrite e Tecniche di URL Redirect |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Modrewrite e paginazione
Buongiorno a tutti...
Ho un problema gravissimo e solo voi del forum mi potete aiutare in quanto delle regole .htaccess non ne capisco proprio quasi niente. Ho messo online il mio nuovo sito di ecommerce basato su oscomemrce e dal sito stesso di oscommerce mi sono scaricato le contribution per il mod rewrite. Tutto sembrava andare alla grande, fino a quando non ho notato che quando nelle categorie gli articoli iniziano ad essere tanti e c'è la paginazione, vedo sempre la pagina 1 Vado sul pratico se ho più di venti articoli la pagina avrà sul fondo scirtto Visualizzati 1 su 20 (di 25 prodotti) Pagina dei risultati: 1 2 [Successivo >>] Dove il link della pagina successiva è : http://www.spartitionline.it/metodi-...page=2&sort=2a Il problema però è che se clicco su seccessivo vado a leggere sempre la pagina 1, Questo perchè,leggendo il .htaccess, non sono riuscito a passare la variabile della pagina e dell'ordinamento, in quanto non codificate. Ecco le righe del file .htaccess che utilizzano il rewrite di quella pagina RewriteEngine On RewriteRule ^(.*)-c-(.*).html$ index.php?cPath=$2%{QUERY_STRING} [L] Come si vede non codifica gli altri 2 parametri. Qualcuno mi può aiutare a scrivere bene questa regola in modo da far funzionare la paginazione?? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. |
|
|
|
|
|