![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sudafrica - Messico 11 giu 16.00
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Qua ti do ragione, benchè siano messi meglio di fisico il Sudafrica, secondo me vince il Messico.
3 - 1 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
C'è anche da dire che il Sud Africa vorrà fare bella figura alla prima uscita..
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Vedremo...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non ci abbiamo preso.
Scommettiamo che non ne prendiamo neanche una durante tutto il mondiale? | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Potrebbe essere...
![]() Io raramente ho giocato al totocalcio e il mio massimo era, 3 o 4... ![]() |
|
|
|
| Tags: mondiali 2010, sudafrica messico |
| Strumenti di discussione | |
|
|