![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
User Attivo
|
Guida Gastronomica
http://www.prenotaristorante.com/alt...omica-ipod.asp Ecco le caratteristiche di questa guida: - indirizzi e numeri di telefono del ristorante - commenti degli utenti di PrenotaRistorante.com e per diversi ristoranti - tutti i dati che trovate nelle vetrina su PrenotaRistorante.com - prezzo medio - orari - carte di credito accettate - segnalazioni su varie guide - carta dei vini consigliata - descrizione locale - lo chef consiglia |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Che scemo che sono!
Io faccio parte di questo forum ormai da mesi...e la guida sopra linkata è mia...corrisponde al mio sito internet...e mi sono dimenticato di condividerla con voi del forum...sono felice che sia utile e che anche il sito lo sia! Tengo a precisare che il sito è online da poco più di un mese....! La guida iPodRisto è stata recensita da : Macity Tecnocino Punto-informatico RSSmac e molti altri... grazie a tutti! Se avete suggerimenti non eistate a farli che tenterò di esaudirli.... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Altro programma di conversione super-figo
Mpeg Streamclip (freeware) http://www.squared5.com/ Inoltre a breve cercherò di scrivere una guida per convertire i file .rm in avi e poi Ipod ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Sono un newbie..ho letto di alcuni programmi nella rete..
Per Natale la mia ragazza mi regalerà il nuovo iPod nano..cosciente della cosa ho gia scaricato l'ultima versione di iTunes e ho importato nella libreria tutte le mie canzoni in modo da usare subito il mio nano...Ho letto su internet d alcuni programmi k riescono a riempire i campi "artista" e "album" associandoli direttamente alla canzone e a scaricare le immagini degli album e associarli alle cover flow.
Visto k ho moltissimi brani mi tornerebbero utili qst programmi..sapete cm si kiamano e dv posso trovarli? Grazie mille!! |
|
|
|