![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Raccogliamo qui i vari programmi per Ipod
Inizio io: Guide turistiche per iPod Perchè guardare il Colosseo sentendo un brano degli U2 quando potete avere una descrizione storica del monumento di fronte ai vostri occhi ?
Mappe di alcune metropolitane Dai...tutti ci siamo persi tra gli innumerevoli corridoi della metropolitana di Londra perchè avevamo ritenuto superfluo prendere la cartina. Ma niente paura il problema è risolto grazie a: Questo sito raccoglie un insieme di cartine delle piu importanti metropolitane del mondo Alternative ad Itunes Itunes nelle ultime release è diventato un mattoncino per i pc meno performanti ecco una serie di programmi che potrebbero risolvere il problema
Programmi per Ipod Video
Anche una guida su come installare Linux sul Ipod http://www.sbontolo.com/?q=come_inst...vedere_i_video Attenzione In qualsiasi modo non mi ritengo responsabile per eventuali malfunzionamenti sorti sul vostro iPod dopo aver installato Linux. Inoltre l' installazione di quest' ultimo invalida la garanzia. tocca a voi segnalare |
|
Ultima modifica di pierfrancesco99 : 27-03-07 00:17. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
![]() ne volevo parlare con te, per quello ho tentato di aggiungerti ai contatti su messenger, ma sto ancora aspettando ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Banned
|
AUDIO
Gestione Add2iPod; copiare i files audio direttamente nell'iPod senza passare per la libreria di iTunes (freeware - universal) iPodDisk; copiare la musica direttamente nel disco fisso (freeware - universal) VIDEO Conversione Podner; converte i video in formato iPod compatibile (shareware - universal) Streaming PodTube; scarica nell'iPod il video di Youtube aperto in quel momento con Safari (shareware - universal) Gestione VisualHub; gestire e convertire i video in formato iPod (shareware - universal) Movies for my iPod; i filmati di Quicktime sull'iPod (freeware - universal) SISTEMA Gestione Yamipod; applicativo per la gestione totale del vostro iPod (freeware - universal) CopyGear; trasferimenti e backup tra Mac e iPod (freeware - universal) iPDA; il vostro iPod come un PDA (shareware - universal) iPodVolumeBooster; toglie la limitazione del volume del vostro iPod (freeware - universal) ARCHIVI Conversione iSquint; utility per la conversione di archivi per iPod video (shareware - universal) iPodRip; permette il recover della libreria (freeware - universal) FILES Testo NoteIt; inviare note al proprio iPod via bluetooth (freeware - universal) MailPod; le vostre mail di Mail sul vostro iPod come note (freeware - universal) LINUX iPodLinuxInstaller; installare Linux sull'iPod (freeware - universal) |
|
Ultima modifica di cibino : 01-04-07 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Cibino come da richiesta ho sfoltito un po le varie descrizioni
Scusa per la settimana di ritardo Guide turistiche per iPod Perchè guardare il Colosseo sentendo un brano degli U2 quando potete avere una descrizione storica del monumento di fronte ai vostri occhi ?
Mappe di alcune metropolitane
Alternative ad Itunes Itunes nelle ultime release è diventato un mattoncino per i pc meno performanti ecco una serie di programmi che potrebbero risolvere il problema
Programmi per Ipod Video
Anche una guida su come installare Linux sul Ipod http://www.sbontolo.com/?q=come_inst...vedere_i_video Attenzione In qualsiasi modo non mi ritengo responsabile per eventuali malfunzionamenti sorti sul vostro iPod dopo aver installato Linux. Inoltre l' installazione di quest' ultimo invalida la garanzia. tocca a voi segnalare |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2007
|
Audioguide
www.ItalyGuides.it non è male..ma davanti al Colosseo (e non solo) io ho scaricato le guide audio di www.ascoltarte.it .
Vivo ad Aosta e ho apprezzato le audioguide fatte sulla mia città Ciao a tutti ,Mary |
|
|
|