![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Mi sembra che il tag description sia solo in homepage, nelle altre pagine non lo vedo.
|
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 29-12-09 18:59. |
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Dec 2009
|
è un server dedicato linux che stiamo trasferendo! il forum genera rallentamenti! tu riesci a portarmi un sito a quei risultati? sui blog è una stupidata ma questo è un sito
![]() Per la struttura al livello di SEO abbiamo caricato ieri il vecchio sito per un errore di script entro domani sera rimettiamo il sito con struttura ottimizzata |
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Quote:
| |
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User
|
In media 50 € al mese, li si recupera facilmente i soldi, se si resta costanti con le visite, altrimenti possono sempre aumentare.
Comunque altri mi hanno contattato via mp per sapere visite e guadagni. Il sito è ancora in vendita e davver più di cosi mi si spezza il cuore per tutto il lavoro che ho fatto: immagini in ogni articolo con watermark, articoli perfetti tecnicamente e grammaticalmente e tema degno di tutto rispetto. |
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
User
|
Rimetto in vendita il blog. Non lo aggiorno da mesi e probabilmente è stato penalizzato da Google visto che dalle 2000 visite di punta che aveva generato, ora ne genera solo 80 al giorno.
I guadagni da maggio 2009 a maggio 2010 sono di 440,00 €. Se siete interessati fate un offerta, non inferiore a 100 €. |
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
Offro 50€: so che è inferiore alla tua richiesta, magari però può comunque interessarti venderlo. | |
|
|