![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
[Vendo] Blogpsp.org - 1000 visite giornaliere
Salve a tutti,
vendo il blog in questione avviato circa un mese e mezzo fa e che conta ben 500 visite in media giornaliere di cui il 94% sono da Google il che significa che si ha sempre una base di 500 visite, si può solo aumentare. Il pagerank è 2 e le pagine sono ottimizzate per google (Ogni nuovo articolo se inseriti tags giusti e titolo appropriato può classificarsi nelle prime 3 posizioni). Il layout è semplice e professionale ed è stato ottimizzato per Adsense. I guadagni sono di circa 15$ a settimana. (Direttamente proporzionali alle visite). Indirizzo: blogpsp.org Numero articoli presenti: 90 Il prezzo richiesto è di 700€. (Sito+Dominio) Metodi di pagamento: Paypal, Postepay. |
|
Ultima modifica di Deleted : 18-01-09 16:43. |
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2008
|
Quote:
Lo aggiorni da solo o hai collaboratori/articolisti? | |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2008
|
L'offerta è davvero allettante!
Peccato non sia un giocatore della PSP e non sarei in grado di scrivere gli articoli. Hai per caso conoscenze di gente disposta a scriverne, ovviamente retribuiti? Se sì possiamo parlarne, se no lascio perdere. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Ad essere sincero neanche io posseggo una psp, il tutto consiste nel tradurre articoli in inglese da vari siti che trattano l'argomento. Per questo uso google reader dove ho messo vari feeds di siti riguardanti la psp. E' più semplice di quanto possa sembrare, mi porta via circa 10 minuti al giorno
. Inoltre stando sul sistema blogger è molto semplice da gestire e il posizionamento è ottimo. |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Mi mandi un PM con tutti i dettagli delle visite e dei guadagni?
Grazie. |
|
|