• User Attivo

    Sito duplicato

    Ciao, ho appena scoperto una cosa sconcertante, in pratica mi è stato copiato un sito nato da una settimana... il che mi lascia senza parole. Com'è possibile? Il sito è su un server dedicato di godaddy ed ancora prima di inaugurarlo vedavamo nei risultati di analytics diversi accessi ad una pagina inesistente chiamata viewads.php.
    Insomma, fatto sta che poco fa scrivo su google l'url del sito per vedere i primi link in entrata e mi trovo sto coso qui:
    www buxs ws
    che mi ha copiato la community, ma che ca... cos'è sta roba...?
    Per fortuna che ho assistenza diretta con adsense così lo sego in poche ore, ma mi piacerebbe troppo sapere da dove caspita viene sta roba, come ha fatto a copiarmi il sito ancora prima che sia indicizzato da google. Sapete per caso come verificare i dati di proprietà di un dominio.ws?


  • User Attivo

    Ok, senza aspettare domani... gli abbiamo già tagliato le gambe con uno script. Ma io adesso devo proprio sapere chi è il proprietario di sto dominio, sennò stanotte non dormo!


  • User Attivo

    Fortunatamente posso dormire perché ho scoperto che il proprietario del dominio è:

    Name.com
    125 Rampart Way
    Suite 300
    Denver
    CO
    80230
    US

    Ma ovviamente i punti interrogativi rimangono ancora aperti... quasi quasi scrivo a godaddy per capire se ne sa qualcosa


  • User Attivo

    Ho visto che bux.ws esiste da un qualche annetto, e su google ha delle pagine che riportano al tuo sito in firma. Poi non riesco a capire come mai ora sto buxsws rimanda a google mentre il suo ip rimanda al tuo sito.


  • User Attivo

    @geggiot said:

    Ho visto che bux.ws esiste da un qualche annetto, e su google ha delle pagine che riportano al tuo sito in firma. Poi non riesco a capire come mai ora sto buxsws rimanda a google mentre il suo ip rimanda al tuo sito.

    Abbiamo inserito un piccolo script che nel caso la pagina venga caricata in quel dominio rimanda alla home di google. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni con le serp, perché con la scusa che quel dominio è più vecchio ha indicizzato più pagine su quello che sul nostro. Rimane comunque un mistero su cosa sia successo, non vorrei dire ma credo che centri qualcosa il server dedicato, appena ho un minuto scrivo a godaddy per vedere se mi danno qualche informazione


  • User Attivo

    @mypersonaltrainer said:

    Abbiamo inserito un piccolo script che nel caso la pagina venga caricata in quel dominio rimanda alla home di google.

    Ma scusa... perchè non avete reindirizzato alla vostra homepage? che c'entra google?


  • User Attivo

    @boedus said:

    Ma scusa... perchè non avete reindirizzato alla vostra homepage? che c'entra google?

    Non ero certo che fosse una buona idea fare un redirect da un dominio così, che magari ha già fatto dello spam in passato...


  • User Attivo

    Scusa ma com'è possibile che voi con un vostro script agite su cosa succede sull'altro dominio? Forse che questo punta all'ip del vostro server?

    In tal caso significa che avete dei grossi problemi di sicurezza sulla macchina.