• User Attivo

    [COMPRO] Siti Web con contenuti e ricavi con adsense

    Salve,
    compro siti web di qualsiasi tema purchè abbiano contenuti originali, e soprattutto ricavi con adsense (documentabili).
    Se avete quello che cerco mandatemi in pv, url e documentazione riguardo guadagni e visite.

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.


  • Bannato User

    Ciao,
    sto valutando offerte per ***, 1200/1500 unici al giorno, adsense con alte percentuali di click ed interessanti partnership con siti ecommerce di prodotti di informatica.
    Se vuoi puoi contattarmi su *** o in pm.
    Ciao.


  • User

    Ti può interessare kotaadsltest.com
    Online da 2 mesi
    Media visite 40 al giorno
    Guadagni 10 euro dall'inizio
    Prezzo 75 euro compreso trasferimento


  • User Attivo

    Io avrei da offrire w w w . tutto html . it , si occupa di informatica, risorse, guide, sala giochi e molto altro.

    Le pagine sono singole pagine html, per maggiore indicizzazione sulle parole chiavi ecc.

    Lo vendo perchè non ho molto tempo per starci dietro, le visite per ora non sono molte sicuramente poiche è in fase di aggiornamento e molte delle pagine devono comparire nei motori di ricerca come google.
    Inoltre sono presenti gia dei link "amici" nella home in vendita e sono gia 5 link contestuali venduti.

    I guadagni come le viste sono ancora da stabilizzarsi, niente di preciso e di chè...ma sicuramente il tempo di entrare nei motori di ricerca e arriveravvano visite e guadagni.

    Per il prezzo possiamo accordarci per un 250?
    Mi faccia sapere per info...

    Marco