• User

    [ASTA] Progetto completo (e-book, Sito, Blog, Newsletter, Fan Page su Facebook)

    Causa impegni familiari indifferibili, non posso più seguire il progetto "Guidabook - guida in Italiano a Facebook", quindi lo vendo nella sua interezza.

    COMPRENDE

    • Diritti completi dell'e-book (130 pagine, basta aggiornarlo con le ultime novità del social network e si può anche vendere come "cartaceo" grazie a siti come ilmiolibro.it, lulu ed affini)
    • Sito Internet (squeeze page) con vendita online dell'e-book
    • Blog (piattaforma Wordpress, 32 articoli pubblicati)
    • Newsletter con oltre 250 iscritti (gestita con un Plugin su Wordpress)
    • FAN Page su Facebook con 320 iscritti
    • Programma affiliazione con banner pubblicitari
    • Dominio ed Hosting su ServerPlan fino al 15 dicembre 2009 (con possibilità di rinnovo a prezzo scontato, ho un piano rivenditore)

    NOTA BENE : La 1a versione della Guida (quella attuale è la 3.0) è stata pubblicata a puntate su Mondo Informatico, dal quale riceve ancora molte visite e commenti. Discreti i guadagni di Adsense, quindi è possibile valutare anche la cessione dell'account su Mondo Informatico (circa 90 articoli) se i gestori lo prevedono.

    Offro tutta l'assistenza necessaria per la "transizione" al nuovo proprietario, inclusa assistenza sull'implementazione del gateway di e-commerce da me utilizzato se volete mantenerlo (IW Bank, ottimo, semplicissimo ed economico, secondo me).

    Se veramente interessati, vi offro tutte le eventuali ulteriori info per email (informazioni at guidabool dot com) o in privè.
    Chi ha tempo per gestire e far crescere l'e-book, il blog e tutto il resto, secondo me può realizzare ottimi guadagni.
    Io purtroppo non ho più neanche un minuto da dedicargli.

    Prezzo a base d'asta : euro 500,00 + IVA
    Si rilascia fattura.
    Chiusura Asta: fra due settimane (8 Luglio 2009, ore 20:00).
    Metodi di pagamento accettati: bonifici, vaglia postali, vaglia online, carte di credito Visa, Mastercard, Postepay e prepagate in generale, va bene anche la ricarica PostePay, NO paypal.

    Sito : guidabook . com
    Blog : blog .guidabook . com
    Fan Page : facebook . guidabook . com