• User

    [Valutazione] e consiglio

    Ciao a tutti vorrei sapere il valore del mio sito di aste al ribasso e dei consigli su cosa fare perchè sono ancora indeciso se venderlo a malincuore_(ci tengo parecchio,_ciò messo anima e corpo per farlo realizzare alla perfezione) o affittarlo perchè per motivi di tempo e lavoro non riesco sempre a stagli dietro purtroppo.:( Qui di seguito vi elenco alcuni dettagli del mio sito:
    utenti: 530,
    aperto dal 4 febbraio 09,
    page rank 3,
    visite 50/70,
    Google Sitemap presente da pochi giorni.
    Il sito non è pubblicizzato da nessuna parte se non da affiliati sui loro siti.
    Ottima reputazione,_soprattutto con i giocatori professionisti noti nel campo che hanno vinto e si sono trovati bene sul mio sito.
    Tipi di aste disponibili:
    asta ribasso normale,
    asta offerte limitate,
    asta offerte variabili,
    asta al rialzo,
    asta gratuita,
    asta doppia e asta game ideata da me e fatta ad oc,_dove per aggiudicarsi l oggetto bisogna giocare a un esclusivo gioco in flash,_non c è alcun punteggio ma è il prezzo del bene che continua a scendere a seconda della bravura della persona una vera novità.
    Il sito è stato testato da hacker professionisti e con i loro consigli sono stati fixati tutti i bug che c' erano e che la maggior parte dei siti di aste al ribasso hanno ancora.
    Il sito si trova su un server dedicato media temple._Il sito è presente su tutti i siti che parlano di aste al ribasso,_con link e recensioni,_la pubblicità a pagamento non l ho ancora fatta,_la mia filosofia fino adesso è stata per via del passaparola tra i giocatori soddisfatti._Però sono in contatto con sprintrate e sto aspettando la disponibiltà della azienda che mi ha fatto il sito per fare integrare il loro script nel mio sito.
    Il sito è in multi lingua e dispone di un programma di affiliazione dove gli utenti iscritti guadagnano provvigioni sulle ricariche degli utenti,_con banner da prelevare dal proprio account.
    Url: bidgames.net
    Attendo i vostri consigli
    Grazie a tutti
    Per info ulteriori info non esitate a contattarmi:bigsmile:


  • User

    Dal tuo punto di vista, la valutazione dovrebbe partire prima di tutto dalle spese vive che hai dovuto affrontare, quelle sono certe e documentabili.
    Poi c'è la parte del lavoro personale e quella può essere più soggettiva.
    E per ultimo, ma non meno importante, dare una valutazione alla base utenti esistente.

    Da parte di chi compra funziona in maniera più "spicciola": quanto guadagna il sito al mese? In base a questa informazione l'eventuale acquirente può farsi due conti e decidere se conviene mettere su ex-novo un ennesimo sito di aste al ribasso (purtroppo è diventata una nicchia inflazionata) oppure acquistarne uno avviato e puntare più sulla promozione.

    L'affittare mi è nuovo come concetto, mi diventa difficile capire come valutare il tutto, forse semplificherebbe parlare di percentuali sui guadagni.


  • User

    Per quanto riguarda i guadagni posso fornire info in privato; come affitto intendo darlo in gestione facendo pagare sui 300 euro al mese la quota, magari chi è alle prime armi può interessare di più averlo in gestione che comprarlo. Il sito è ok al 100% manca solo di farli una pubblicità più adeguata.. Io ho preferito investire di più nei premi e meno in pubblicità, -valorizzando di più il programma di affiliazione...

    C è Qualcuno che mi possa dare un consiglio su cosa posso fare e quanto
    potrei vendere il mio sito?
    Grazie
    🙂