![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: salerno
|
[Vendo] Sito Speed Test Adsl
Vendo come da titolo sito con adsl speed test.
Il sito è visibile a kotaadsltest.com. Vorrei segnalare che le parole "kota adsl" sono le parole più cercate in riferimento alla parola adsl, potete verificarlo su google insights for search. Il mio sito è il secondo su google cercando "kota adsl". Il sito è online da pochi giorni ed ha gia una buona media di visite. La mia richiesta è di 150 euro. Per il pagamento preferisco postepay oppure bonifico. |
|
Ultima modifica di lorislc : 10-08-09 13:38. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: salerno
|
Volevo aggiungere che il dominio è pagato per un anno e prevede uno spazio web illimitato e un database da 100 MB.
Ribasso a 130 € compreso il trasferimento dell' intestazione del dominio |
|
Ultima modifica di Leonov : 24-08-09 16:44. Motivo: Consentito un up dopo 30 giorni dall'ultimo post. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
|
Se non lo hai ancora venduto posso avere le statistiche i costi generali e i guadagni?
Potrei offrire più di 75 €. La mia offerta la baso sulla seguente formula: P=(Ricavi lordi - (Hosting+Pubblicità))*t t= 1 anno di vita: moltiplicare per 8 2 anni di vita: moltiplicare per 10 3 anni di vita: moltiplicare per 12 4 o più anni di vita : moltiplicare per 18 Gradirei un mp oppure scrivimi a finance.investor6@gmail.com Arrivederci e grazie. |
|
|
|